Recruit Day

Recruit Day: cos’è?

Fatti conoscere e conosci. Ecco cos’è il RECRUIT DAY.

Incontrerai i Responsabili delle Risorse umane, toccando con mano le realtà lavorative per le quali ti candiderai. Avrai persino la possibilità di avere dei colloqui, conoscitivi, individuali o di gruppo.

Come si svolgono?

La prima parte della giornata, ovviamente, è per presentarti alle aziende; la sua storia, le opportunità di carriera e tutte le posizioni lavorative aperte.

La seconda parte è dedicata alle “pubbliche relazioni”, a eventuali colloqui individuali, o di gruppo.

COME PUOI CANDIDARTI AL NOSTRO RECRUIT DAY?

È semplicissimo.

Nella nostra sezione “Eventi”, troverai tutte le iniziative e opportunità dedicate a te, tra cui, il Recruit Day. Almeno un mese prima dell’iniziativa verrà pubblicato un annuncio specifico tramite il quale potrai iscriverti, con una tua Username e Password dedicate, così avrai la possibilità di candidarti.

Centro Studi Professionali selezionerà i profili più idonei per la partecipazione all’evento.

Assieme al tuo Curriculum Vitae presenta una lettera di presentazione dove motivi il perché della tua candidatura verso una determinata azienda.

Se il tuo profilo sarà idoneo e allineato alle richieste dell’azienda, ti invieremo un invito ufficiale per presenziare all’evento, di modo che potrai avere un primo contatto con l’azienda da te scelta.